Sabato 9 e domenica 10 gennaio hanno segnato il ritorno all’attività agonistica della nostra società dopo le festività natalizie.
Si sono svolti, infatti, il Torneo Nazionale assoluto e di seconda categoria a Terni ed il Torneo Nazionale di quarta categoria e di terza femminile a Torino.
Al primo ha partecipato la nostra giocatrice di serie A2 <>Ileana Irrera che ha ben superato il girone di qualificazione al tabellone principale nel quale nulla ha potuto contro la forte giocatrice dell’,ASD LIBERTAS TT SIENA Giulia Cavalli concludendo il torneo fra le prime dieci.
Al Torneo di Torino abbiamo iscritto atleti alle gare di quarta categoria maschile e femminile e di terza femminile.
Nella quarta maschile
Alla gara di quarta categoria femminile hanno partecipato <>Gloria Chierico e le acciaccate <>Lisa Ferrari e <>Nicole Mosconi. <>Nicole è stata l’unica a qualificarsi per il tabellone ufficiale dal quale è poi uscita al primo turno. Una menzione speciale per l’ottima prova di <>Gloria che, alla sua prima partecipazione ad un Torneo Nazionale, inaspettatamente è riuscita ad ottenere una vittoria contro un’avversaria sulla carta certamente più, quotata.
Infine al torneo di terza erano iscritte le atlete della nostra prima squadra di serie B: <>Giusy Cacace, <>Valentina Orlando ed <>Anna Panataro. In questa gara le nostre tre ragazze, dopo aver superato il girone preliminare ed il primo turno del tabellone, si sono tutte arrese al secondo piazzandosi così, fra le prime sedici.
Conclusione: giornata senza ne’,alti ne’,bassi che ci lasciano nell’attesa d’appuntamenti con risultati migliori.