Questa giornata di campionato ha visto tutte le nostre squadre impegnate qui a Novara nel nostro campo di gara principale che ha sede presso il Palazzetto di Viale Verdi.
Grandissima prestazione dei nostri moschettieri di <>B2 maschile che affrontavano la squadra dell’<>A4 <>AUTOMAZIONI SCOTTA di Verzuolo, dominatrice imbattuta del campionato. I nostri
La squadra di C2 non ha giocato per l’impossibilità degli avversari, TT. GHEMME, a presentarsi e la conseguente richiesta di rinvio dell’incontro che si disputerà in data da concordare.
In serie <>D2 la squadra B composta di <>Davide Catanese, <>Giacomo Martino ed <>Alessandro Piazza, non ha potuto nulla nel derby che l’,opponeva al <>TT. <>NOVARA A forte di <>Mauro Contini, <>Giorgio De Cerce e <>Gianni Galliano, uscendone sconfitta per <>5 a 1 con il punto della bandiera ottenuto da <>Giacomo su <>Contini.
Le squadre femminili hanno disputato il penultimo incontro dei rispettivi campionati che le vedranno tutte in trasferta per la conclusione degli stessi.
La squadra di <>A2 al gran completo con <>Ding Haiyuan, <>Ileana Irrera, <>Elisa Mittino e <>Stefania Puricelli ha vinto l’incontro che l’, opponeva alla compagine fanalino di coda dell’,<>ASTT <>EUREKA AD ROMA che schierava <>Chiara Colantoni, <>Anna Maria Formisano e <>Maria Infantino. Le nostre quattro ragazze hanno ottenuto una vittoria a testa chiudendo l’incontro col punteggio di <>4 a 0 ed assicurandosi così, il terzo posto della classifica, che, con la vittoria nell’,ultima di campionato in casa delle seconde (<>ASD TENNISTAVOLO NORBELLO) potrebbe diventare addirittura un secondo.
La <>prima squadra di B ha tranquillamente sconfitto l’,<>APD REFRANCORESE della coppia <>Clelia Ragusa e <>Maria Valeria Muraro. Le nostre <>Giusy <>Cacace ed <>Anna Panataro con due vittorie a testa nel singolo più, quella nel doppio hanno fissato il risultato sul <>5 a 0 finale che dimostra quanto siano state superiori alle avversarie.
<>L’,altra squadra di B ha dovuto subire la superiorità del <>TT. ALLEMANO I<>NSTRUMENTS di Torino, capolista del campionato, che poteva vantare la presenza della forte seconda categoria <>Alessia Tarallo e della terza <>Xu YI <>YAN. Le nostre due giovani ragazze, <>Lisa Ferrari e <>Nicole Mosconi, hanno opposto una forte, ma strenua resistenza che è culminata nell’,entusiasmante vittoria del doppio. Il risultato finale di <>4 a 1 premia le torinesi che, ad una giornata dalla fine, stanno per chiudere imbattute il campionato, ma il risultato del doppio esalta le nostre giovani atlete.