Inizio in salita per le formazioni maschili impegnate nei vari campionati.
Nei quattro incontri disputati sono arrivate tre sconfitte ed un pareggio .
Nel campionato nazionale di serie B2 la formazione denominata Regaldi “A” , fresca di promozione dalla C1 , ha pagato lo scotto dell’esordio ed è stata sconfitta seccamente per 0-5 dal TT Moncalieri nonostante l’impegno profuso da Claudia Carassia , Antonio Pinto e Cristian Rossati .
Sempre nel campionato di B2 lascia un poco di amaro in bocca la battuta d’arresto della Regaldi “B” fermata 4-5 dal forte TT Verzuolo nonostante un super Stefan Stefanov , autore di 3 punti , una vittoria per Claudio Sassi , a secco Erika Stanglini .
Pareggio per 3-3 contro il TT Romagnano in serie D1 regionale grazie a Luigi Mele (2) e Franco Toraldo (1) , non ottiene vittorie Simone Aina .
Nel campionato di serie D3 regionale è arrivata una sconfitta per 2-4 contro il TT Romagnano , punti regaldiani di Virginia Tencaioli , mentre hanno ben giocato , pur senza ottenere vittorie , gli esordienti Yana Voloshyna e Pietro Deagostini .
Mercoledì anticipo del derby di B2 e domenica mattina alle 10.30 , nel palazzetto di viale Verdi (palaverdi) , seconda giornata di andata con esordio del team di serie C2 regionale .
INGRESSO LIBERO!