Ci si aspettava un turno di campionato complicato e così è stato : quattro sconfitte ed un pareggio per le formazioni maschili della Regaldi !
Le due formazioni di serie B2 nazionale affrontavano le favorite per la vittoria finale ed il pronostico è stato rispettato , con la squadra “A” ( Castagno, Pinto , Rossati ) che ha perso 0-5 contro il TT Verzuolo , mentre la “B” ha impegnato allo spasimo il TT Vigevano : nel 3-5 finale due punti per Stefan Stefanov ed uno per Claudio Sassi , peccato per l’incontro perso 2-3 dalla giovane Erika Stanglini !
In C2 regionale partita infinita , durata più di 5 ore , terminata con il risultato finale di 4/5 per il TT Ossola 2000 nonostante le tre vittorie di Andrea Ferrari , un punto per Luigi Caiazza , mentre rimane a secco una claudicante Chiara Zanetta .
Ottimo pareggio , 3-3 il finale , per il team di serie D1 regionale opposto al TT Avis Isola d’Asti grazie ad una vittoria a testa per Luigi Mele , Enrico Omodeo Salè e Franco Toraldo.
I giovanissimi della D3 regionale lottano ma vengono sconfitti 2-4 dai capo classifica del TT Ossola 2000 : due punti per Michela De Giovanetti , continuano la loro crescita tecnico tattica Diego Mariano e Pietro Deagostini .