Sabato 14 gennaio si è giocato al Palaverdi , in contemporanea , il recupero della prima giornata di ritorno del campionato di serie B femminile e l’ottava giornata dei campionati a squadre maschili.
Bellissima prestazione delle ragazze di serie B che hanno superato il TT Novara , nonostante la contemporanea assenza di Chiara Zanetta , ormai titolare della formazione di A2 e di Elisabetta Loaldi bloccata da una fastidiosa influenza , con il punteggio finale di 4-2 grazie ai due punti di Michela De Giovanetti ben coadiuvata da Lorena Negrini e Virginia Tencaioli autrici di una vittoria a testa.
Ferme la B2 nazionale sq. “B” e la C2 regionale per rinvio e turno di riposo è toccato alle altre tre formazioni scendere in campo nell’ottava giornata.
Sconfitta contro il TT Moncalieri per 2-5 la B2 nazionale sq. “A” , risultato bugiardo con i nostri ragazzi che hanno perso due incontri sul filo di lana , i punti sono arrivati da un ottimo Maurizio Castagno , giornata veramente sfortunata per Antonio Pinto e Cristian Rossati.
Molto bene la D1 regionale che supera 4-2 il TT Romagnano con due affermazioni per Franco Toraldo ed Enrico Omodeo Salè , non ottiene vittorie Simone Aina.
Il TT Romagnano si prende la rivincita nel campionato di D3 battendo 2-4 i nostri ragazzi , punti regaldiani di Roberto Giannì , lottano ma non ottengono vittorie i giovani Yana Voloshina e Pietro Deagostini.