Nel centro storico della città di Novara, presso ALCI, si è svolta la presentazione della stagione sportiva 2024-2025 del GS Regaldi. Come sempre la società piemontese punterà alla salvezza in tutti gli otto campionati che la vedranno ai nastri di partenza, dalla A2 femminile alla D3 maschile, passando per la A1 veterani. Erano presenti giocatori, dirigenti, alcuni top sponsor, giornalisti e TV locali. Sono intervenuti il presidente della FITeT Renato Di Napoli e il presidente regionale piemontese Paolo Lentini, a suggellare l’amicizia che li lega da anni al sodalizio novarese.
È stato un bel momento di aggregazione e l’occasione per un incontro fra i vertici federali e le istituzioni locali, guidate dal sindaco Alessandro Canelli. Con lui c’erano l’assessore allo Sport Ivan De Grandis, la presidente dell’Associazione Turistica Locale Maria Rosa Fagnoni e Rosalba Fecchio, delegata provinciale del CONI.
L’aperitivo è stato aperto dal discorso del presidente della Regaldi Giorgio Massolo, che ha presentato le squadre e la stagione sportiva appena iniziata.
Gli alti vertici hanno quindi gettato le basi per un grande evento sportivo di tennistavolo, che manca in città da più di 10 anni. Nel 2025 il GS Regaldi compirà 115 anni di storia gloriosa e Novara sarà Città Europea dello Sport, un connubio perfetto!