Da venerdì 8 a domenica 10 dicembre si è disputata al Palaforum di Biella la ” 1a Giornata Rosa 2023/2024″ , gara riservata a tutte le categorie femminili.
Il miglior risultato è arrivato dall’ esperta Elisabetta Loaldi che dopo una partenza difficoltosa , nel girone eliminatorio , ha reagito alla grande ottenendo la quinta posizione finale e la conseguente qualifica per il torneo di terza categoria dove si è tolta la soddisfazione di battere un avversaria con classifica nettamente superiore .
Buona , ma sfortunata , prova anche per Michela De Giovanetti , sempre nella gara di 4a ctg. , che dopo aver superato agevolmente il girone è stata fermata nei sedicesimi di finale dalla vincitrice del torneo!
Bene anche la giovanissima Serena Rossati che supera il girone di qualificazione nella gara di quinta categoria ed ottiene la 17a posizione finale .
Nel torneo di 2a categoria nona piazza , dopo incontri tirati allo spasimo , per Viktoriia Ananeva .
Nel “2° Torneo Nazionale di 3a Categoria”, disputato sempre al Palaforum di Biella , pur non raggiungendo il tabellone ad eliminazione diretta discreta prova per Andrea Ferrari .