Strepitosa prestazione della nostra atleta Ileana Irrera al torneo nazionale Top 12-Top 80 femminile di Chiavari.
Iniziamo il resoconto dal singolo femminile Top 80,gara giocata sabato 2 febbraio a Chiavari e aperta alle atlete con classifica nazionale dal numero 13 al 80,qui Ileana ha conquistato un buon quinto posto finale qualificandosi per il Top 12 di Domenica.
Nel doppio Top 80 ha confermato,in coppia con Rossella Scardigno del T.T.Molfetta,di essere al vertice della categoria raggiungendo il primo gradino del podio.
Ma le soddisfazioni non sono finite qui!
Domenica 3 febbraio,nel Top 12,gara riservata alle prima ctg.Ileana ha sfoderato il meglio del suo repertorio e dopo aver superato nel girone eliminatorio Vivarelli Elisa,la numero 7 d’italia Giulia Cavalli e l’ex compagna di squadra Ana Brzan (n° 13) ha affrontato e battuto 3-2 in una combattutissima semifinale la torinese Manuela Daniele (n° 19).
In finale la nostra portacolori ha affrontato,e impegnato non poco,la nazionale e numero 4 del ranking Debora Vivarelli perdendo 0-3 ma con parziali tiratissimi.
In contemporanea si è svolta la gara top 250 maschile,dove è sceso in campo Claudio Sassi,il nostro atleta non è riuscito,purtroppo, a superare un proibitivo girone eliminatorio,ma le soddisfazioni per lui non sono comunque mancate: alla fine del torneo è stato assegnato un premio speciale per il fair play dimostrato in campo e dopo la votazione fatta dai tecnici presenti e dall’organizzazione Claudio a potuto ritirare questo gratificante riconoscimento!
Complimenti!!!!