Grazie a un ottima prestazione la giovane Nicole Mosconi ha conquistato una bellissima medaglia di bronzo ai campionati italiani di doppio femminile terza categoria,in coppia con la coetanea Elisa Turganti del Castelgoffredo.Rimane solo un po’ di rammarico per avere perso la semifinale contro un team che comprendeva due giocatrici naturalizzate che meritano,e cosi sarà con le prossime classifiche,un ranking da almeno alte seconda ctg.
Potevano addirittura essere due le medaglie ma Elisabetta Loaldi,con Valeria Beccaria del T.T.San Salvatore,ha avuto la sfortuna di incrociare la stessa coppia naturalizzata(con classifica nettamente sotto stimata),poi vincitrice facile del titolo,nei quarti di finale.Peccato,si poteva assistere ad una semifinale tutta regaldiana tra le novaresi doc Nicole Mosconi ed Elisabetta Loaldi!
Molto bene anche nel doppio misto dove il podio è sfuggito,complice un pò di sfortuna,per un pelo.
Ancora quinta Elisabetta Loaldi,con Marco Gallina del T.T.Vigevano,fermata sempre,ma questa volta in un incontro tiratissimo,dalla fortissima Tetyueva Svetlana.
Nona posizione per Nicole,in coppia con Eymard Virgile del T.T.Torino.
Buone prestazioni anche nella gara di singolo dove Nicole è giunta nona,Elisabetta diciassettesima e Gloria Chierico trentatreesima.
BRAVISSIME RAGAZZE!!!!!!