Il Natale è una festa molto bella che ognuno di noi passerà in famiglia.
Il Gruppo Sportivo ,G. Regaldi, (GSR) vuole essere una grande famiglia e tradizionalmente e fedelmente tutti gli anni si è ritrovato e si ritrova per lo scambio degli auguri di Natale.
Nella sua lunga esperienza ultracentenaria si è sempre tramandato l’orgoglio di essere ,regaldiani,
Fare parte del GSR non è solo indossare una maglia con una stessa scritta (tra l’altro una volta era un lusso che non ci si poteva permettere) ma vuol significare sentirsi parte di un gruppo legato non solo da vincoli federali ma da ben più, importanti legami di amicizia dove ci sentiamo accolti per la nostra individualità e ricchezza di persone più, che per le capacità sportive anche se queste sono state il tramite che ci ha fatto incontrare.
Potremmo dire che sportivi si diventa ma regaldiani si rimane.
E’ questo lo spirito che la dirigenza si è sempre sforzata di trasmettere per rendere sempre più, bello e appagante fare parte del GSR
Quest’anno abbiamo pensato di fare un passo molto importante.
Nel solco della tradizione delle origini del GSR vogliamo dire al Signore queste cose perch è anche Lui si senta un po’ ,regaldiano, e soprattutto perch è ci benedica, noi e le nostre famiglie per passare le feste in pace e serenità.
Per questo invitiamo tutti gli atleti e i tecnici del GSR a partecipare alla festa degli auguri di Natale che si svolgerà GIOVEDI’ 12 DICEMBRE con il seguente programma:
&ndash, ore 19 S. Messa presso la Chiesa di Lumellogno che sarà celebrata dal nostro amico don Franco, che abbiamo già conosciuto e che è lieto di accompagnarci nei momenti più, significativi della vita regaldiana e che ci aiuterà a riflettere sul vero significato del Natale di Nostro Signore da non confondere con i luccichii consumistici che ci travolgeranno abbondantemente (la Messa è riservata solo per noi)
&ndash, ore 20 Cena comunitaria presso il Circolo di Lumellogno con menù, abbondante e genuino, per la tradizionale Festa dello scambio degli auguri in allegria e amicizia (quota di partecipazione per i non tesserati: 25 euro), ci sarà anche la tradizionale lotteria con in palio tanti premi ed un HI-FI.
E’ importante rilevare che questa serata sarà tanto più, bella quanto più, sarà partecipata e pertanto sono caldamente invitati anche i famigliari (genitori, mogli, mariti, fidanzati/e, fratelli, sorelle, ecc.) e gli amici regaldiani di altri tempi (diversamente regaldiani) perch è l’amicizia e l’amore non hanno confini né, limiti di età.
Vi preghiamo di dare un cenno di partecipazione, soprattutto per la cena, a Massolo (0321/624002) o a Maragni (0321/462533) entro il 7/12.
VI ASPETTIAMO TUTTI