Sabato 11 e domenica 12 si è disputata la tredicesima,e penultima,giornata dei campionati a squadre maschili.
Ennesima sconfitta,e conseguente retrocessione, per la formazione di B2 nazionale fermata sul 2-5 dalla Polisportiva San Giorgio Limito.A segno per i nostri colori Claudio Sassi ed Ileana Irrera,buona prova ma nessun punto per Nicolò De Lucia.
Sconfitta,questa volta indolore,per la C2 regionale contro il T.T. Vercelli,3-5 il finale con vittorie di Franco Toraldo (2) e Gloria Chierico (1),niente da fare per il claudicante Fabio Stanglini.Questo team rimane saldamente al terzo posto in classifica,nonostante le parecchie defezioni avute nell’arco del campionato.
Vince 5-2 a Baveno la D1 e conquista con un turno d’anticipo i play off promozione grazie al secondo posto finale nel girone,in questo incontro punti di Marco Scarfone (3),Luigi Mele (1) ed Enrico Omodeo Salè (1),perde un incontro tiratissimo Simone Aina.
Molto bene la formazione di D2 regionale,che supera con un convincente 5-1 il T.T. Ossola 2000 nello scontro al vertice e si aggiudica la vittoria del campionato e la conseguente promozione nella categoria superiore. Ottima prova di Elisabetta Loaldi,autrice di due punti come Luca Cagliero,uno per Andrea Bonino.
Il prossimo fine settimana le nostre formazioni di A,B e C femminile saranno impegnate nei play off promozione a Terni.